Tre motivi per leggere Crash Test di Jelena Kuznecova


 Carissimi lettori, rieccoci qui dopo una pausa durata un bel po'.

Oggi è mia ospite l'autrice Jenela Kuznekova, che ha scritto Crash Test, un thriller edito Land editore.

Come sempre vi darò tre piccoli spunti per introdurvi alla lettura di questo bellissimo romanzo. 

Il primo è sicuramente la trama, incalzante e coinvolgente che cattura immediatamente portandoci nella storia dei tre protagonisti.

Il secondo è quindi la narrazione. L'autrice ha scelto la terza persona per concederci la possibilità di addentrarci perfettamente nei pensieri e nelle emozioni di De Angelis, Falco e Mila.

Il terzo motivo per cui non dovreste perdere questa lettura é proprio la scelta di questi tre personaggi le cui vite si intrecciano e si confondono in un susseguirsi di vicende. 

"Il cielo, torbido come una pozza di fango, sputava fiocchi grossi di neve, trasformando il cielo in una chiazza di sporco." 

Ho trovato questo romanzo davvero interessante e scritto bene con scelte lessicali che ho apprezzato tanto perché hanno dato ancora più valore alle atmosfere rendendole tetre e cupe, a me piacciono molto i thriller e Crash Test non ha deluso le mie aspettative. Se come me amate il genere allora non esitate. 

Vi lascio la trama:

Torino, 2030

In una Torino futuristica e inquietante la giovane Mila ripercorre le tracce del suo passato, tentando di districarsi nei segreti che da decenni coinvolgono la sua famiglia – segreti che l’hanno trascinata in un limbo di anonimato e solitudine. La sua ricerca la porterà a scoprire un intrigo molto più grande di lei: nell’azienda dove lavora, la Test Enterprise, losche figure complottano per lanciare sul mercato un’invenzione tanto grandiosa quanto pericolosa: la prima automobile volante.

«Nei lunghi anni della sua carriera, un unico insegnamento gli era stato davvero utile: non esiste una giustizia universale, non esistono persone incorruttibili »

Per il cinico amministratore Angelo de Angelis, l’auto volante rappresenta il coronamento della sua dura e faticosa carriera: il fallimento non è contemplato. Alla Test Enterprise tutto è già stato deciso, anche il destino di chi si metterà tra lui e il suo obiettivo… .

Crash test è un gioco psicologico ambizioso quanto spietato: una lotta all’ultimo sangue.

E il link d'acquisto 👇

https://www.amazon.it/Crash-test-thriller-Jelena-Kuznecova


Commenti

Post più popolari