Tre motivi per leggere Un giorno alla volta di Dominique Pillinger

 Buona domenica🌺, dopo un piccolo periodo di assenza eccomi ancora qui con la mia rubrica Tre motivi per leggere... 

Oggi è mia ospite Dominique Pillinger con il suo romanzo Un giorno alla volta edito Land Editore. Dopo averlo letto e amato sono pronta a condividere con voi la mia opinione, oggi, in questa bellissima giornata di sole. 

Un giorno alla volta ha diversi elementi che lo rendono un romance perfetto fra cui una trama coinvolgente, personaggi veri in cui immedesimarsi, e l'amore romantico, appassionato. 

Un giorno alla volta è una storia scritta molto bene, in cui le vicende di Roberto e June finiscono per travolgerti e renderti partecipe del loro amore travagliato e sincero, pieno di debolezze e di punti di forza. 

Nella foto infatti ho elencato i tre motivi per leggerlo, amarlo e ricordarti che l'amore vince anche su mille difficoltà e incomprensioni. L'amore romantico insomma, non bisogna lasciarsi lo scappare. 

Ho amato questa lettura che consiglio assolutamente, soprattutto se se si è amanti del genere. 

Subito sotto lascio la trama e il link per l'acquisto👇


 «Supponiamo che io accetti questo succo. Le probabilità che mi innamori di te sono alte.»«

Supponiamolo.»

Mi prende la mano e intreccia le nostre dita, con un sorriso bacia il mio dorso. Come farò a non innamorarmi di lui? È un mistero…

Mai June avrebbe pensato di potersi innamorare di un uomo come Roberto: deciso, dedito al lavoro e sempre pronto a stuzzicarla,. Ed è per questo che farà di tutto per respingerlo, se non fosse che Roberto è stranamente determinato a voler conoscere quella ragazza sfuggente e delicata.

«Una bambina, tempo fa, mi raccontò una bellissima storia sul filo rosso. Un filo invisibile che collegherebbe ognuno di noi alla propria anima gemella su questa terra.»

Quando June capisce che lui è il suo filo rosso, realizza che il modo di amare di Roberto non conosce mezze misure: ha deciso di donare a lei, una ragazza fra tante, la sua intera esistenza, le sue attenzioni, il suo tempo e una passione travolgente... ma tutto questo ha un prezzo, ed è la fiducia che Roberto pretende di ricevere in cambio.

Fiducia che, quando viene meno, trasforma l'uomo di cui June si è innamorata in un estraneo freddo e scostante.

Un anno dopo, riusciranno June e Roberto a perdonarsi e a tornare a sperare in un futuro insieme?

«Vorrei che tu fossi il mio lieto fine.

Il mio “vissero felici e contenti»

https://www.amazon.it/giorno-alla-volta-romance-Editore-ebook




Commenti

Post più popolari