Il sapore del sangue di Stefania P. NOSNAN, Lifebooks Ed
Cari lettori, anche per il mese di settembre non mi sono lasciata sfuggire delle belle letture da amare e recensire. Ho letto e apprezzato molto il nuovo romanzo di Stefania P. Nosnan, una cara amica oltre che collega, il cui modo di scrivere, accattivante, diretto e pulito mi ha conquistata già anni fa quando ci siamo conosciute.
La sua ultima pubblicazione, Il sapore del sangue, edito Lifebooks_ed, è un giallo intrigante, cupo e sorprendente.
Non mi darete torto leggendolo. E resterete catturati dalla trama avvincente e rimarrete a bocca aperta da un finale davvero inaspettato, che considero personalmente, la ciliegina sulla torta. Mi aspetto di leggere un seguito di questa storia e di scoprire di più sulla protagonista, Sonia Volpato, tenace e msiteriosa ispettrice di polizia alle prese con uno spietato serial killer. Quello che mi è piaciuto più di tutto è il non essere stata in grado di capire chi fosse l'omicida, quando guardo delle serie tv sul genere investigativo e thriller invece riesco sempre a indovinare già nel primo o nel secondo episodio. Siccome amo molto il genere, un thriller e un giallo fatti bene sono quelli che ti tengono sulle spine, ti fanno sospettare di tutti ma non arrivi mai a scovare davvero l'assassino se non alla fine con un brivido che corre lungo la schiena.
Se amate il genere, vi consiglio assolutamente questa lettura.
Come sempre vi lascio la trama 👇
Anni ’90. A Udine vengono uccise delle ragazze e la Polizia brancola nel buio, dopo alcuni mesi gli omicidi, inspiegabilmente, si fermano.
Giorni nostri. Il terrore torna a popolare le vie di Udine e il commissario Sonia Volpato capisce che l’incubo di trent’anni prima si è ripresentato nella sua città. Alcune donne vengono brutalmente uccise e sulla guancia c'è impresso, di nuovo, il segno dell’assassino. È una lotta contro il tempo, ma anche un sottile gioco d’astuzia e tensione tra Sonia e l’omicida.
È il link d'acquisto 👇
Buona lettura
Commenti
Posta un commento