Ossessioni? Passioni?

Come potrei definire per me il caffè e Nicolas Barreau?

Non so scegliere, ma so per certo che come non posso fare a meno del caffè, adesso non posso fare a meno dei romanzi di questo scrittore. È vero ne ho già parlato ieri, ma questa foto mi piaceva troppo e volevo assolutamente condividerla e ovviamente è con un suo romanzo🙃😍. Una delle mie recenti letture è che vi consiglio assolutamente di fare.

La storia è così bella e affascinante che è una cosa molto difficile non riuscire ad amarla.

E poi avevo voglia di festeggiare oggi, 18 dicembre 2020, il primo anno de Il caffè dell’amore, esatto!

Un anno fa arrivava a voi questa mia storia che mi ha aperto un sacco di possibilità, una fra le tante, arrivare a un pubblico di lettori più vasto, e un'altra di prendere coraggio e lavorare come editor senza più farmi tanti crucci. Anni e anni di gavetta li tenevo sempre nascosti sotto al cuscino😂

È vero, la foto non è inerente al mio romanzo, ma in un certo senso lo è, perché il caffè ne è protagonista e l'ossessione o passione che ho per determinati scrittori, mi spinge a voler migliorare sempre di più, a non accontentarmi mai. È un difetto? Non lo so...

Au revoir



Commenti

Post più popolari