Tre motivi per leggere Il musicista di Sonja. G. ROSENKOV


 Carissimi lettori, ritorna la mia rubrica Tre motivi per leggere...

 Oggi è con me un romanzo pazzesco: Il musicista di Sonja G. Rosenkov edito Land Editore.

Iniziamo con i tre motivi per cui dovreste leggerlo secondo me:

1. Se amate le storie di forte impatto emotivo.

2. Se cercate protagonisti intensi, controversi e coinvolgenti anche con i loro difetti.

3. Se volete immergervi in una storia ricca di suspense mista a passione erotica.

Questo romanzo mi ha travolta completamente perché non è un erotico a tutto tondo, ma è un mix perfetto anche di tensione emotiva e amore. Ho trovato il protagonista, Alex, appunto il musicista, di una veridicità unica e mi è piaciuto il suo modo di fare, di agire. Le scene mi trattenevano a leggere anche se ero stanca, ho fatto le ore piccole, lo confesso.

E c'è una sorpresa nella parte che ci introduce al finale che ho trovato geniale e inaspettata. Per scoprire di cosa si tratta, vi consiglio di leggerlo e godervi in ogni pagina. Merita davvero.

Sotto vi lascio la trama :

Alex Bailey, musicista e compositore di fama mondiale, è in un momento difficile della sua vita e della sua carriera; a intervenire in suo aiuto ci saranno Vanessa, amica di lunga data da sempre innamorata di lui, e Diana, psicologa incaricata di rimettere in carreggiata lo scontroso Alex. Entrambe si ritroveranno a subire il fascino prepotente del musicista, lasciandosi andare a una passione folle e sbagliata, mentre amore, desiderio e seduzione tesseranno relazioni sempre più intricate, con l'aggiunta di un ricatto da parte di un personaggio misterioso. I protagonisti di questa storia dalle tinte dark scenderanno una china sempre più vertiginosa fino all'inevitabile schianto... riusciranno a placare i propri demoni, ricostruendosi una vita dalle macerie?

Oppure saranno vinti dalla disperazione e distruggeranno anche quel poco di umanità che è rimasta in loro?

E il link d'acquisto:

https://www.amazon.it/musicista-Vips-Life-Sonja-G-Rosenkov-ebook

Buona lettura ☺️

Commenti

Post più popolari