Il gioco degli Dei di Enrico Passeri, Monnalisa Edizioni

 


Per ottimizzare questa giornata, vi regalo un'altra recensione per un romanzo altrettanto appassionante. 
Chi mi conosce sa che amo leggere tanto e ogni genere, lo faccio sia per lavoro che per passione. Mi capitano diversi manoscritti e fra questi Il gioco degli Dei di Enrico Passeri edito Monnalisa Edizioni, mi ha davvero entusiasmata. Ho trovato la scrittura di Passeri limpida e scorrevole, davvero coinvolgente. Le situazioni descritte molto credibili e piene di dinamica. 
Ho amato i tre protagonisti della storia, Orfeo, Achille e Ulisse, a cui l'autore ha dato una "nuova vita" con questa avventura in cui ognuno di loro potrà rimettersi in gioco e in qualche modo "rinascere". 
Amando moltissimo il personaggio di Ulisse non ho potuto fare a meno,neanche stavolta, di farmi coinvolgere a pieno nella lettura. 
Augurando il meglio all'autore, vi consiglio di leggere questo romanzo, soprattutto se siete appassionati di Omero e dei miti greci. 

Il link di acquisto qui👇


Commenti

Post più popolari